Sconto 10% per ritiro diretto in sede

Se vieni a ritirare la merce direttamente presso la nostra sede (oppure se mandi una persona o un corriere di tua fiducia), ti applichiamo uno sconto del 10% sui prezzi indicati sul sito, con pagamento al momento della consegna in contanti (per importi nei limiti di legge) oppure tramite bancomat, carta di credito, bonifico anticipato o PayPal.

Lo sconto viene applicato perché, in caso di ritiro in sede, non sosteniamo noi i costi di trasporto, che invece sarebbero a carico nostro se ti spedissimo il materiale a casa.
Lo sconto del 10% non deve essere confuso con il cashback del 10% istituito a partire da dicembre 2020 per pagamenti tracciabili (tramite POS) effettuati presso gli esercizi commerciali. Se hai attivato il cashback (e se rientri nel numero/importo di transazioni ancora usufruibili) questo ti verrà accreditato dallo Stato successivamente, in aggiunta allo sconto del 10% che ti applichiamo noi al momento del ritiro.

Prima di venire da noi, ti consigliamo di avvisarci con 2-3 giorni di anticipo: in questo modo potremo confermarti la disponibilità del materiale che vuoi acquistare, tenendolo da parte nel caso ricevessimo altri ordini.

In sede potrai trovare anche prototipi, pezzi unici e pezzi speciali mai entrati a catalogo, oltre a prodotti fuori produzione non più presenti sul sito, tutti in super offerta.

Quando verrai a trovarci, rispetta i limiti di velocità: non correre il rischio di spendere ciò che risparmi con lo sconto, pagando una multa per eccesso di velocità! Nella pagina Contatti puoi trovare un elenco di postazioni autovelox fisse presenti nella nostra zona.

Contatti e come raggiungerci